Fame

Archivio blog

  • ►  2011 (20)
    • ►  agosto (1)
    • ►  febbraio (5)
    • ►  gennaio (14)
  • ▼  2010 (68)
    • ►  dicembre (1)
    • ▼  agosto (11)
      • sole spento
      • ed oggi mi sono accorta che sono stanca di tutto q...
      • perchè ci sono persone che hanno tutto ed io non h...
      • ovviamente mi chiedo anche quando toccherà a me, q...
      • allora, perchè mi abbuffo?è successo l'altro ieri ...
      • La differenza sta nel fatto che io non mi accetter...
      • ieri sera mi sono divertita.DAc: latte scremato 25...
      • E' proprio vero che ti senti come ti ci fan sentir...
      • tutti intorno a me dimagriscono, tutti intorno a m...
      • oggi è già domani ma ho reso oggi ancora un po' ie...
      • There is a light that never goes out
    • ►  luglio (34)
    • ►  giugno (22)

domenica 1 agosto 2010

There is a light that never goes out

Take me out tonight
Where there's music and there's people
And they're young and alive
Driving in your car
I never never want to go home
Because I haven't got one
Anymore

Take me out tonight
Because I want to see people and I
Want to see life


Pubblicato da Love comes close alle 02:01

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Grafomania

Lenav Uaress

La mia foto
Love comes close
Visualizza il mio profilo completo
Tema Filigrana. Powered by Blogger.